Strict Standards: Non-static method reputation::obtain_rs_ranks() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 547

Strict Standards: Non-static method reputation::get_rs_rank() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 1211

Strict Standards: Non-static method reputation::get_rs_rank() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 1211

Il forum italiano su bada OS - Leggi argomento - Nexus 4 a 199 euro. Google taglia il 25% del prezzo
Iscriviti
Privacy Policy

Nexus 4 a 199 euro. Google taglia il 25% del prezzo

Novità e notizie sul mondo della telefonia.
Reputazione: 28
Modello Smartphone: Nexus

Nexus 4 a 199 euro. Google taglia il 25% del prezzo

Messaggio da leggereda Lusyo » 28/08/2013, 14:37

Immagine

Nexus 4, fin dal suo annuncio, è stato caratterizzato dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Google però ha deciso di fare di più. In vista del prossimo annuncio del Nexus 5, che molto probabilmente avverrà tra ottobre e novembre, BigG ha tagliato il prezzo del Nexus 4 del 25%. Come sempre stiamo parlando di un'annuncio rivolto esclusivamente ai paesi che possono acquistare il Nexus 4 direttamente sul Google Play Store, Germania e Spagna potranno beneficiare di quest'offerta, l'Italia, come sempre, può solo guardare da lontano. Ricordiamo infatti che il Nexus 4 in Italia è venduto da LG e non mendiante il Google Play Store.

Grazie ai tagli di Google il Nexus 4 costerà 200 euro nella versione da 8 GB, e 250 euro in quella da 16 GB. Una mossa davvero a sorpresa quella di Google che mette pressione a una concorrenza che vende smartphone a prezzi decisamente più alti nonostante un hardware non all'altezza. L'annuncio del taglio di prezzo è stato dato via twitter mediante l'account del Google Play Store.

Fonte: ibtimes

Reputazione: 2
Modello Smartphone: Samsung Wave II

Re: Nexus 4 a 199 euro. Google taglia il 25% del prezzo

Messaggio da leggereda Sospash » 28/08/2013, 15:45

Lusyo,

Grazie per l'articolo
cmq i prezzi esposti da google sono in dollari! sfruttando il fatto che ora l'euro è "forte", ci si porta a casa i Nexus con 50 euro in meno rispetto a cio che hai scritto . un euro infatti vale 1.33 dollari. Con un rapido calcolo ci si porta a casa la versione da 16GB a 187 euro e quella da 8 gb a 150 !!!!!!!!
le spese di spedizione sono circa 18 euro, ma l'affare è da fare :P :P

Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce firmato William Shakespeare

Messaggio da leggereda Sospash » 28/08/2013, 16:53

ecco la guida per prenderlo direttamente dall'america ai prezzi che ho indicato sopra

http://www.androidiani.com/forum/google ... store.html

Messaggio da leggereda Lusyo » 28/08/2013, 19:15

Sospash ha scritto:ecco la guida per prenderlo direttamente dall'america ai prezzi che ho indicato sopra

http://www.androidiani.com/forum/google ... store.html

aspetta ma quella guida si riferisce ai prezzi della germania che sono già in euro...

Reputazione: 51
Modello Smartphone: Galaxy S2
Firmware & Modifiche: Jelly Bean stock

Messaggio da leggereda Alìn » 28/08/2013, 22:29

Infatti, sarebbe esageratamente poco 150 + 18 euro per un telefono del genere.. o.O

♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design - - - Galaxy S Advance
Immagine

Messaggio da leggereda Sospash » 29/08/2013, 8:54

Un mio amico deve andare in america il 10 settembre, che fortuna :) ...
Glielo faccio prendere la, anche se non so se esiste un negozio la ... sapete come si fa a prenderlo in america? perché se voi siete interessati, gliene faccio prendere 4, 5, quello che vi occorre e poi ve li spedisco una volta in italia :)

Messaggio da leggereda Lusyo » 29/08/2013, 9:35

Sospash ha scritto:Un mio amico deve andare in america il 10 settembre, che fortuna :) ...
Glielo faccio prendere la, anche se non so se esiste un negozio la ... sapete come si fa a prenderlo in america? perché se voi siete interessati, gliene faccio prendere 4, 5, quello che vi occorre e poi ve li spedisco una volta in italia :)

io ho un amico in grmania che torna i primi di settembre qui, quindi gli ho detto di prenderli, solo che poi ci sono problemi con la garanzia, e questo ci ha frenato un po, infatti chiedendo alla lg questa ha detto che lei non si occupa di telefoni che non sono italiani in italia, e mi ha detto di rivolgermi al rivenditore (google) per la garanzia, gli ho inviato una mail ieri, vediamo se mi rispondono...

Messaggio da leggereda Sospash » 29/08/2013, 13:48

Se ho la garanzia di 1 anno mi puo andare bene ...
l'unica cosa che io spero non debba rivolgermi a Google (e quindi spedire il pacco in america) se dovesse guastarsi ....senno non lo compro... se invece lo posso mandare in assistenza da LG allora si

Messaggio da leggereda Lusyo » 29/08/2013, 14:13

purtroppo ho contattato la maledetta LG, vi riporto sotto la conversazione:

HCIS0004_Milano: Ciao, nessuno. Benvenuto nella Live Chat LG! L'operatore ha già preso in carico la tua richiesta e sta verificando il miglior modo per supportarti. Sarà da te in pochi secondi.
HCIS0004_Milano: buongiorno
nessuno: buongiorno
HCIS0004_Milano: il prodotto essendo di importazione ha una garanzia europea
nessuno: ok
HCIS0004_Milano: per poter usufruire dell'assistenza dovra fare riferimento al suo rivenditore
nessuno: quindi google??
HCIS0004_Milano: in questo caso si
nessuno: come posso fare quindi a richiedere l'assistenza a google?
HCIS0004_Milano: dovra scrivere a google
HCIS0004_Milano: al loro store
nessuno: quindi dovrei contattare lo store tedesco di google?
HCIS0004_Milano: si
nessuno: ma dall'italia non è possibile
nessuno: comunque mi sta dicendo che mi devo rivolgere direttamente alla google, giusto?
HCIS0004_Milano: si
HCIS0004_Milano: in quanto essendo importato i nostri centri non forniscono assistenza sul prodotto
nessuno: ok grazie mille, gentilissimo.
HCIS0004_Milano: prego :)
HCIS0004_Milano: io la invito cortesemente a compilare il questionario al termine della chat per valutare il servizio ricevuto
HCIS0004_Milano: le auguro una buona giornata !
Notice: HCIS0004_Milano è uscito dalla sessione.
HCIS0003_Milano: Ciao, sassa. Benvenuto nella Live Chat LG! L'operatore ha già preso in carico la tua richiesta e sta verificando il miglior modo per supportarti. Sarà da te in pochi secondi.
sassa: buongiorno
HCIS0003_Milano: per effettuare la riparazione in garanzia deve far riferimento al Play Store tedesco
HCIS0003_Milano: in quanto se lo porta presso un nostro centro, la riparazione verrà fatta... ma fuori garanzia
HCIS0003_Milano: non provvedono i nostri centri a spedire il telefono. In quanto i nostri centri effettuano riparazioni in garanzia per i prodotti con garanzia italia
nessuno: ok grazie mille, quindi dovrò contattare la google per la garanzia?
HCIS0003_Milano: esattamente
nessuno: ok la ringrazio
HCIS0003_Milano: prego si figuri
HCIS0003_Milano: Io la ringrazio per aver contattato il nostro servizio Live Chat
HCIS0003_Milano: e la invito gentilmente a compilare il questionario che troverà non appena chiusa la finestra di Chat.

quindi dobbiamo rivolgerci a google, cosa che ho fatto infatti sto aspettando una risposta... vi farò sapere

Messaggio da leggereda Lusyo » 31/08/2013, 11:18

Ho contattato google.it che mi ha detto di rivolgermi alla google in germania per ottenere risposte più chiare in merito all'eventuale possibilità di spedire il telefono in germania per usufruire della garanzia, ora aspetto risposte da loro...

Prossimo

Torna a Novità