Strict Standards: Non-static method reputation::obtain_rs_ranks() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 547

Strict Standards: Non-static method reputation::get_rs_rank() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 1211

Strict Standards: Non-static method reputation::get_rs_rank() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 1211

Il forum italiano su bada OS - Leggi argomento - S8600FRMA2_IT_New_Custom_ROM.!!!
Iscriviti
Privacy Policy

S8600FRMA2_IT_New_Custom_ROM.!!!

Firmware MOD e sbloccati per il Samsung Wave 3
Reputazione: 31
Modello Smartphone: Samsung Wave 3

S8600FRMA2_IT_New_Custom_ROM.!!!

Messaggio da leggereda Feraug » 01/03/2013, 22:59

Feraug » 01/06/2015,
modificato .fota
modificato apps_compressed.bin predisposizione per prossima mod......
questi firmware, sono prodotti giusto per lo studio.
Firmware Lite S8600_FRMA2/LPMMA2 per Multiloder 5.67
Paese di origine Francia:mod Italia!
Firmware Lite, ( preseeding di DBT,ITV,KOR,FR ), lingue occidentali.

Ringrazio:RuLe per il supporto grafico,
--------:Adfree per l' aver spiegato come fare per i template.
--------:Badaos Developers per i .SO
--------:Il creatore di TriX
Link Firmware Lite con tastiera grigia By RuLe,(keyboard grey):  Non hai i permessi necessari per visualizzare il link.Registrati e accedi per procedere 

Su diverse richieste di utenti internazionali, ho realizzato per questi, il CSC relativo alle seguenti nazioni: CYO/EUR/FOP/TPH/PHE/LPM/KOR/ITV/DBT.[" replace the CSC contained in firmware with this to get the preseeding above listed!"] questo è il link del CSC da sostituire a quello contenuto nel firmware :  Non hai i permessi necessari per visualizzare il link.Registrati e accedi per procedere 

Per chi volesse l' opzione tastiera e dial bianche By Feraug, (only file "keyboards" white option) qui trovate sia la versione RC1, con tendina trasparente che opaca,(version drop-down menu transparent & matte) e il relativo shpapp, per la versione bianca:  Non hai i permessi necessari per visualizzare il link.Registrati e accedi per procedere 4

Per chi volesse l' opzione tastiera e dial Grigie By Feraug, (only file "keyboards" Grey option) qui trovate sia la versione RC1, con tendina trasparente che opaca (version drop-down menu transparent & matte): link per il dowload:  Non hai i permessi necessari per visualizzare il link.Registrati e accedi per procedere 

Per chi volesse Ufficializzarlo in ITV S8600+XX+LD1/ITVLD2, flashare il seguente, Apps:compressed+ inserimento con Stune del CSC_XMLHeader qui allegati:  Non hai i permessi necessari per visualizzare il link.Registrati e accedi per procedere 
(N.B. Apps_compressed è quello del FRMA2 ma modificato per il riconoscimento XXLD1 )

( Tendina trasparente By Feruag )________________(Tendina Opaca By Feraug)
Immagine Immagine

( tastierino numerico Grigio By RuLe)______________( tastiera qwerty Grigia By RuLe)
Immagine Immagine

( tastierino numerico Bianco By Feraug)____________( tastiera qwerty Bianca By Feraug)
Immagine Immagine

( tastierino numerico Grigio By Feraug)________( tastiera qwerty Grigia By Feraug)
Immagine Immagine

rc1 con tendina opaca a 5 elementi, per MA2: https://mega.co.nz/#!0pgmnSBS!bwgCc3g0l ... rAi4cUTe38
con questa qwerty style ICS ( android ) e dial bianche.

Non hai i permessi necessari per visualizzare il link.Registrati e accedi per procedere 

Immagine

Caratteristiche:
Lockscreen a cerchi
Font: Samsung Font, Applemint.
Menù a tendina 5 elementi opaco/trasparente ( ci sono tutti e due gli RC1 )
Registrazione chiamate , attivo e funzionante ( si deve regolare il volume di sitema a metà corsa, è situato in impostazioni/ suono ) se si tiene troppo alto si crea un innesco (larsen ) tra microfono e speakers ) fare attenzione a non tenere le dita nei pressi del microfono, ( troppo sensibile)
Tastierino numerico dial grigio con tasti e sfondo personalizzato + opzione bianca
Tastiera qwerty grigia con tasti e sfondo personalizzato + opzione bianca
Ascolto della radio senza cuffie
Percentuale batteria di default
Anno 2013 di default
Corretto scritta Fotocamera Anteriore/Posteriore
ad alcuni Migliora anche il il Wi-Fi
Sicuramente sono aumentate le prestazioni della memoria!
Funziona bene anche la notifica con icona dei messaggi e delle chiamate perse

(note)
Call recording, up and running (you should adjust the system volume halfway, is located under settings/sound) If you hold too high you create a trigger (larsen) between microphone and speakers) make sure you don't hold your fingers close to the microphone, (too sensitive)

If there are specific requests for configurations ( Preconfig ) of different nationalities, I will create the CSC its from download.

Le altre funzioni e caratteristiche le si ottengono con un full, che è disponibile a parte, per la doppia installazione.
A tal proposito se me lo chiedete posso realizzare un unico full ( unica installazione ). completo senza però Polaris ( è una delle cause che obbliga alla doppia installazioe full+ lite).

[Non si assume alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti e in caso di errato utilizzo del presente firmware, il quale. comunque, è stato testato prima di essere uploadato ed è perfettamente funzionante.]
[ i copyright dei software che sono stati presi dalla rete, appartengono ai singoli autori ( proprietari ) e sono resi disponibili gratuitamente in rete ]

Ultima modifica di Feraug il 01/06/2015, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: aggiornamenti in atto

Reputazione: 51
Modello Smartphone: Galaxy S2
Firmware & Modifiche: Jelly Bean stock

Re: Custom_Mod_S8600FRMA2_Lite.

Messaggio da leggereda Alìn » 01/03/2013, 23:44

Feraug, con tastiera grigia in che senso? Quella originale o quella delle screen?
Ed è con le 5 icone? :(

♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design - - - Galaxy S Advance
Immagine

Messaggio da leggereda Feraug » 02/03/2013, 0:35

é quella dello screen, by RuLe, custom feraug, il menù a tendina è a 5 elementi, lo puoi avere a scelta o opaco o trasparente

Messaggio da leggereda Alìn » 02/03/2013, 0:54

Ah, non c'è nessun modo per evitare quello a 5 icone? Personalmente non mi serve, non avrò mai internet sul telefono e poi gli altri tasti sono piccoli essendo 5..
Da quanto ho capito la scritta della 3 icona è nel csc, ma se io metto l'rc1 che ha solo 4 icone non dovrebbero esserci problemi..

Immagine

Messaggio da leggereda Feraug » 02/03/2013, 9:28

sono talmente grandi anche a 5 elementi che non hai la necessità di modificarlo a ritroso ,mettilo poi vedrai che ti ci abitui e lo apprezzi anche se non lo usi, nel csc non ci sono solo quelle scritte, quindi non ti preoccupare , mettilo e vai tranquillo

Reputazione: 3

Re: New_Custom_ROM_S8600FRMA2_Lite.

Messaggio da leggereda 90vinc » 02/03/2013, 13:48

il firmware risulta fluido e stabile,e il wi-fi rende meglio,la parte grafica mi piace tantissimo per cui faccio i miei complimenti A Feraug per le attenzioni che ha dato a questo firmware :D,mi piace molto,è stato fatto veramente bene :)

Reputazione: 2

Messaggio da leggereda Legacy » 04/03/2013, 21:22

Installato pure io questo firmware... che dire , grande lavoro come al solito di feraug! :D , non trovo comunque particolari migliorie in confronto al mio vecchio Fw.. il wifi non mi sembra sia migliorato.. magari è solo un problema mio.. hahaha :)

Messaggio da leggereda Alìn » 04/03/2013, 21:35

Legacy ha scritto:Installato pure io questo firmware... che dire , grande lavoro come al solito di feraug! :D , non trovo comunque particolari migliorie in confronto al mio vecchio Fw.. il wifi non mi sembra sia migliorato.. magari è solo un problema mio.. hahaha :)

Grazie per la recensione :)
Comunque a tutti è aumentato il wi-fi tranne a noi 2 :(
Per le prestazioni non posso lamentarmi, è una bestia. Per esempio:
Prima Asphalt 6 si chiudeva lentamente e dopo andava lento, adesso è istantaneo e non rallenta.
Modern Combact 3 (gioco da 1.3Gb) prima se lo chiudevo mi faceva riavviare, adesso dopo 10 secondi si riprende piano piano..

Immagine

Reputazione: 7
Modello Smartphone: Samsung Wave I

Messaggio da leggereda Aurex » 05/03/2013, 14:51

Alìn ha scritto:
Legacy ha scritto:Installato pure io questo firmware... che dire , grande lavoro come al solito di feraug! :D , non trovo comunque particolari migliorie in confronto al mio vecchio Fw.. il wifi non mi sembra sia migliorato.. magari è solo un problema mio.. hahaha :)

Grazie per la recensione :)
Comunque a tutti è aumentato il wi-fi tranne a noi 2 :(
Per le prestazioni non posso lamentarmi, è una bestia. Per esempio:
Prima Asphalt 6 si chiudeva lentamente e dopo andava lento, adesso è istantaneo e non rallenta.
Modern Combact 3 (gioco da 1.3Gb) prima se lo chiudevo mi faceva riavviare, adesso dopo 10 secondi si riprende piano piano..

Questo potrebbe esser dovuto semplicemente al flash. Per prova dovresti rimettere il vecchio firmware e testare. Se le prestazioni non cambiano allora è il flash, se cambiano allora è il firmware.

Immagine

Messaggio da leggereda Feraug » 05/03/2013, 16:51

a me se rimetto LD2 diminuisce di 1 o 2 tacche, prova già effettuata,( altrimenti non lo scrivevo ) a seconda da come lo muovo nella stessa posizione di confronto.
Comunque ora lo scrivo nella esposizione delle caratterisiche del firmware che non a tutti aumenta.

Prossimo

Torna a Firmware - S8600