Strict Standards: Non-static method reputation::obtain_rs_ranks() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 547

Strict Standards: Non-static method reputation::get_rs_rank() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 1211

Strict Standards: Non-static method reputation::get_rs_rank() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 1211

Il forum italiano su bada OS - Leggi argomento - Dal Wave I al Wave III
Iscriviti
Privacy Policy

Dal Wave I al Wave III

Differenze e impressioni tra i vari terminali.
Reputazione: 0
Modello Smartphone: Samsung Wave I
Firmware & Modifiche: Bada 1.2

Dal Wave I al Wave III

Messaggio da leggereda Haskeer » 19/12/2014, 16:28

Ciao compari,
come detto nel topic di presentazione ho un Wave I e ho intenzione di fare il porting ad Android (colgo l'occasione per chiedere a voi più esperti qual'è la guida più recente da seguire per il porting), però dato che ho problemi a navigare (quasi sempre mi esce l'errore "pagina troppo grande") e con il gps immagino che dovrò cambiarlo a breve con un terminale con più RAM (se non erro il WAVE I ha 360 MB). Purtroppo gli smatphone che mi garbano e non costano molto sono il wave 3 e basta xD, il resto sono top di gamma che costano un occhio della testa. A questo punto ecco il fulcro della questione: vale la pena passare al Wave III? Il porting sul gt s 8600 avrà a buon fine?
Se le risposte sono negative, che smartphone mi consigliereste? (deve essere in alluminio e con una fotocamera decente)

grazie dell'attenzione e scusate la lunghezza del post,
Marco

Reputazione: 51
Modello Smartphone: Galaxy S2
Firmware & Modifiche: Jelly Bean stock

Re: Dal Wave I al Wave III

Messaggio da leggereda Alìn » 21/12/2014, 10:27

Ciao di nuovo,
Da quanto vedo in rete sono riusciti a installare una specie di Android 2 usando la rom del S1 i9001 , ma non stanno seguendo una vera procedura e spesso vanno a tentativi..
Non funziona ancora nulla sul telefono, nemmeno il touch...e per raggiungere risultati decenti ci sarà da aspettare ancora mooolto...
Era bello il Wave 3 molti anni fa, anche io ho avuto l's8500 e poi 8600 e mi sembrava avere lo smartphone più bello del mondo.
Poi sono riuscito a comprarmi l'S2 e ne sono felicissimo, non tornerei mai indietro per nessun motivo porting o meno. L'S2 era un top di gamma, costava 499 € inizialmente e ha delle prestazioni che ancora oggi fanno paura in confronto a molti smartphone (non top di gamma).
Smartphone in alluminio non ne esistono, a parte il Galaxy Alpha che costa più del S5 o qualche modello cinese che costa poco ma offre anche poco.
Fammi sapere cosa ne pensi e nel frattempo mi informo sulla guida per il wave1.
Ciaoo :)

♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design - - - Galaxy S Advance
Immagine

Messaggio da leggereda Haskeer » 25/12/2014, 11:54

Grazie mille.
Sinceramente ora mi sto guardando intorno e vedo che ci sono molti chinafonini interessanti, ma sono un po' scettico a riguardo..

Messaggio da leggereda Alìn » 25/12/2014, 18:22

Haskeer ha scritto:Grazie mille.
Sinceramente ora mi sto guardando intorno e vedo che ci sono molti chinafonini interessanti, ma sono un po' scettico a riguardo..

Fai bene ad essere scettico, ho avuto occasione di provarlo uno di quel clone cinesi e ti dico che all'inizio ti sembra tutto stupendo e bello ma poi ti rendi conto di aver toppato con quell'acquisto.
Chissà perchè tutti dopo 1 settimana li vendono :)
La qualità conta.. devi guardare al microscopio i dettagli tecnici e anche così è facile essere ingannati.

Immagine

Messaggio da leggereda Haskeer » 06/01/2015, 3:38

Purtroppo per aver un buon smartphone bisogna spendere bei soldini, nessun consiglio?

Messaggio da leggereda Alìn » 06/01/2015, 17:30

Haskeer ha scritto:Purtroppo per aver un buon smartphone bisogna spendere bei soldini, nessun consiglio?

Non è affatto vero.. L'S2 è un modello che ancora fa mangiare la polvere a molti galaxy e marche varie uscite nel 2014. Certo non ai top di gamma, ma per uno smart che per 80 euro lo trovi usato e in buone condizioni, non mi lamenterei. Dove trovi uno smart Samsung con:
Display 4.3 SuperAmoledPlus, 16Gb,1Gb RAM,batteria 1650mAh,cpu dual core 1.2Ghz, GPU quad core che ci fai partire tutti i giochi senza problemi, compatibile con MHL per collegarlo alla HDMI, usb OTG e tanto altro.
:)

Immagine

Messaggio da leggereda Haskeer » 07/01/2015, 22:58

Alìn ha scritto:
Haskeer ha scritto:Purtroppo per aver un buon smartphone bisogna spendere bei soldini, nessun consiglio?

Non è affatto vero.. L'S2 è un modello che ancora fa mangiare la polvere a molti galaxy e marche varie uscite nel 2014. Certo non ai top di gamma, ma per uno smart che per 80 euro lo trovi usato e in buone condizioni, non mi lamenterei. Dove trovi uno smart Samsung con:
Display 4.3 SuperAmoledPlus, 16Gb,1Gb RAM,batteria 1650mAh,cpu dual core 1.2Ghz, GPU quad core che ci fai partire tutti i giochi senza problemi, compatibile con MHL per collegarlo alla HDMI, usb OTG e tanto altro.
:)

uhmm interessante, forse riesco a spendere un pelino in più, mica hai altre opzioni?

Messaggio da leggereda Alìn » 19/01/2015, 21:36

Se ti piace l'S3.. ma io lo odio. Ha la forma di una pietra lievigata. Se hai presente quelle pietre piatte perfette da buttare e far saltare sull'acqua :D
Nella mia zona si trovano su subito.it S4 a 200 euro buoni. Per il resto non conosco altri modelli soddisfacenti.. Potresti puntare su S4 mini, ma per esempio ha meno memoria del S2 e ha sempre 8Mpixel di fotocamera, in compenso ha LTE e altre funzioni. E anche con S4 mini il prezzo dovrebbe essere ragionevole, se un S4 usato costa sui 200, un s4 mini penso che vale sui 150, no?

Immagine

Reputazione: 2
Modello Smartphone: Galaxy S
Firmware & Modifiche: fishears 4.2.2

Messaggio da leggereda pirata_1985 » 04/02/2015, 23:10

150€ nexus 5

200€ LG g2

99€ moto e

Altrimenti la linea wiko

Consiglio honor 3c