Strict Standards: Non-static method reputation::obtain_rs_ranks() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 547

Strict Standards: Non-static method reputation::get_rs_rank() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 1211

Strict Standards: Non-static method reputation::get_rs_rank() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 1211
Il forum italiano su bada OS - Leggi argomento - Nexus 5
Iscriviti
Privacy Policy

Nexus 5

Reputazione: 2
Modello Smartphone: Galaxy S
Firmware & Modifiche: fishears 4.2.2

Nexus 5

Messaggio da leggereda pirata_1985 » 08/11/2013, 8:44

Apro questa discussione per esprimere il mio dissenso a lg e dare eco alla bocciatura di questo terminale da parte del Galeazzi. Fa pena, fragile, con tutte le limitazioni di un nexus. Capisco che bisogna fare compromessi per tenere bassi i costi ma qui hanno davvero esagerato. Sconsiglio l'acquisto a tutti

Si alla critica, no ai criticoni

Reputazione: 28
Modello Smartphone: Nexus

Re: Nexus 5

Messaggio da leggereda Lusyo » 08/11/2013, 14:17

pirata_1985 ha scritto:Apro questa discussione per esprimere il mio dissenso a lg e dare eco alla bocciatura di questo terminale da parte del Galeazzi. Fa pena, fragile, con tutte le limitazioni di un nexus. Capisco che bisogna fare compromessi per tenere bassi i costi ma qui hanno davvero esagerato. Sconsiglio l'acquisto a tutti

mha non vedo dove sono questi difetti.... e non ho visto nemmeno dov'è questa bocciatura di galeazzi... e inoltre non capisco neanche gli svantaggi di un nexus, se mai i vantaggi.... non so cosa volete da un telefono, ma il nexus è perfetto.... non gli manca niente ed è molto fluido... l'unica cosa (di cui devo ancora accertarmi) è la videocamera in zone buie che a quanto pare ha un po troppo rumore video, però lo stabilizzatore ottico è spettacolare, quando si tiene il telefono fermo non si vede nessun tremolio della mano sul video, ma sebra proprio che lo smartphone sia pogiato su un cavalletto... percui non so se avete un odio contro i nexus che vi porta a dire questo oppure bho, questo telefono è perfetto....

Messaggio da leggereda pirata_1985 » 08/11/2013, 15:49

Nexus di sua natura è limitato e frutto del compromesso, è la politica di google, ma io non cell'ho con i nexus ma con LG che produce con materiali di scarto. Anche l'asus nexus7 che ho è cheap, limitato e figlio del compromesso nexus ma almeno costa poco e come fascia media è il migliore. Lo dico perché va mostrata per la sua vera natura tutta la linea nexus, su questo n5 pende uno schermo e un design mediocri e tutte le limitazioni che vanno dalla batteria alla memoria e l'assenza di radio. Insomma un middle le el destinato a una velocissima svalutazione. Google è stata bravissima a creare aspettativa e desiderio di acquisto nell'immediato contraendo il prezzo. A natale starà già sotto i 300€ e non penso potrà competere con hasee e gli altri cinesi emergenti dal momento che è già inferiore ai top gamma 2014. E poi è fragilissimo e il design molto lacunoso. Luminosità bassa audio chiamate e altoparlante sotto la media, niente cuffie niente slot microsd, castratissimo e in linea con la filosofia Apple, del resto kitkat e ios7 sono pure paragonabili come interfacce grafiche. Lavorano a braccetto per moltiplicare i loro profitti, google per quel che mi riguarda è passata al lato oscuro della tecnologia.

Reputazione: 28
Modello Smartphone: Nexus

Messaggio da leggereda Lusyo » 08/11/2013, 16:01

pirata_1985 ha scritto:Nexus di sua natura è limitato e frutto del compromesso, è la politica di google, ma io non cell'ho con i nexus ma con LG che produce con materiali di scarto. Anche l'asus nexus7 che ho è cheap, limitato e figlio del compromesso nexus ma almeno costa poco e come fascia media è il migliore. Lo dico perché va mostrata per la sua vera natura tutta la linea nexus, su questo n5 pende uno schermo e un design mediocri e tutte le limitazioni che vanno dalla batteria alla memoria e l'assenza di radio. Insomma un middle le el destinato a una velocissima svalutazione. Google è stata bravissima a creare aspettativa e desiderio di acquisto nell'immediato contraendo il prezzo. A natale starà già sotto i 300€ e non penso potrà competere con hasee e gli altri cinesi emergenti dal momento che è già inferiore ai top gamma 2014. E poi è fragilissimo e il design molto lacunoso. Luminosità bassa audio chiamate e altoparlante sotto la media, niente cuffie niente slot microsd, castratissimo e in linea con la filosofia Apple, del resto kitkat e ios7 sono pure paragonabili come interfacce grafiche. Lavorano a braccetto per moltiplicare i loro profitti, google per quel che mi riguarda è passata al lato oscuro della tecnologia.

mha, a me di un telefono l'ultima cosa che guardo è il design....

Messaggio da leggereda pirata_1985 » 12/05/2014, 0:38

Intanto ho avuto ragione. Oppo e OnePlus superano di brutto il nexus5 che ora costa 279€. E lo dicevo 7 mesi fa.

Torna a Smartphone Android