Strict Standards: Non-static method reputation::obtain_rs_ranks() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 547

Strict Standards: Non-static method reputation::get_rs_rank() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 1211

Strict Standards: Non-static method reputation::get_rs_rank() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 1211
Il forum italiano su bada OS - Leggi argomento - firmware funzionante
Iscriviti
Privacy Policy

firmware funzionante

Firmware originali e MOD.
Reputazione: 0

firmware funzionante

Messaggio da leggereda Auenegheps » 31/05/2015, 19:37

salve a tutti.
qualcuno potrebbe darmi un ilnk valido dove trovare un firmware full per samsung wave? è da due settimane che cerco su internet e sono tutti cancellati o danneggiati. grazie

Reputazione: 31
Modello Smartphone: Samsung Wave 3

Re: firmware funzionante

Messaggio da leggereda Feraug » 01/06/2015, 11:43

wave è un sistema operativo, devi specificare che terminale, in quanto ogni terminale ha il suo specifico firmware.

Messaggio da leggereda Auenegheps » 01/06/2015, 15:04

scusa se ti correggo ma il sistema operativo è Bada. wave è il modello del telefono

Messaggio da leggereda Feraug » 01/06/2015, 16:50

si hai ragione, scusa, ero un po distratto quando ho risposto, quindi il modello s8500 giusto?
io purtroppo i miei mod li ho persi per un guasto all' hd ma credo che qui ci dovresti trovare qualcosa, hai cercato?
c' è quello di rebus ma non è full, credo
quelli miei dell' s8500 che avevo fatto qui non si possono più scaricare in quanto chi forniva il servizio di download li ha eliminati senza nemmeno avvisarmi, purtroppo! io ora ho l' 8600 e qui ci sono per questo terminale i firmware moddati da me.
Se vuoi posso postarti il bootloader ( di cui sono in possesso) dell' s8500, lo unisci a quello di rebus che trovi qui e ci fai il full.
altrimenti qui di seguito, trovi il full "LA1 DBT" da cui volendo puoi estrarre il bootloader e far diventare full qualsiasi bada 2.0 s8500 lite.
https://mega.co.nz/#!lxIW1QAY!ZTqrozb0G ... BW910FaRk8

Messaggio da leggereda Auenegheps » 01/06/2015, 19:11

non ho mai unito due sistemi operativi così? sicuri che non esplode il telefono? :P cmq provo. grazie

Messaggio da leggereda Feraug » 01/06/2015, 19:16

allora, seguimi bene, i firmware di bada2.0 sono full se hanno il bootloader, sono lite se hanno tutto tranne il bootloader, possono diventare dual boot se gli viene sostituito .fota modificato.
Attenzione che al contrario de tutti gli altri files il bootloader è una cartella e contiene diversi file.
Poi fammi sapere se hai risolto.

Messaggio da leggereda Auenegheps » 07/06/2015, 19:24

niente. li ho uniti e mi ha dato errore mentre lo piazzavo sul telefono col downloader

Messaggio da leggereda Feraug » 08/06/2015, 17:12

allora, spiegati meglio , cosa hai fatto? quali firmware hai usato? hai gia fatto altre volte l' aggiornamento firmwre? hai dato la spunta alle caselle da dowloadare nel tel?
che versione loader hai usato per l' aggiornamento?
dammi queste informazioni e ti risolvo il problema se il tel funziona.
metti il bootloader nella stessa cartella del firmware che tu vuoi caricare, poi nel programma metti lo spunto a lsi in alto a sx, poi su bootloader, su full, e poi aggiungi la catrella boot e tutti i file per il full, vedi che ci deve essere tutto:
boot, amss,apps, rsc1,rsc2, factory fs, shpapp, csc e fota
altrimenti il full non va, tranne la cartella bootloader, gli altri files devono essere tutti dello stesso firmware.
Per una verifica puoi fare la prova a caricare tutto il firmware che ti ho postato, quello è originale, deve funzionare per forza, se non ti va quello i casi sono 2 o sbagli tu qualcosa o hai dei problemi o sul pc o hardware sul tel.

Messaggio da leggereda Auenegheps » 08/06/2015, 19:04

allora: ho preso il file dal link che mi hai dato, poi ho preso quello di rebus dal sito e l'ho messo nella cartella del file precedente, sovrascrivendo i file uguali. ho aperto multiloader 5.67, selezionato lsi, messa la spunta su boot change e caricato da boot a fota e fatto download.....dopo un po' si blocca con errore

Messaggio da leggereda Feraug » 09/06/2015, 9:05

senti, fai così, carica solo e tutta la rom originale che ho postato io, vedi se così parte, deve andare per forza ieri l' ho caricato io sul tel di mia figlia per prova e funziona.
Poi se vuoi ci ricarichi sopra il lite di rebus.
se anche così da errore o hai avuto problemi di scompattamento o sbagli qualcosa, ad esempio non si deve copiare tutto come hai fatto tu, ma devi prendere dalla cartella del full le parti che mancano nella cartella lite e copiarli nella cartella del lite, solo così è sicuro che il tutto funzioni bene. mai sovrescrivere le cose, specie quando c'è dimezzo la cartella boot.

Prossimo

Torna a Firmware - S8500 - S8530