Strict Standards: Non-static method reputation::obtain_rs_ranks() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 547

Strict Standards: Non-static method reputation::get_rs_rank() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 1211

Strict Standards: Non-static method reputation::get_rs_rank() should not be called statically in /membri/badaos/forum/viewtopic.php on line 1211

Il forum italiano su bada OS - Leggi argomento - Installare apps e giochi senza il Samsung Apps [Metodo 3]
Iscriviti
Privacy Policy

Installare apps e giochi senza il Samsung Apps [Metodo 3]

Guide per installare applicazioni su dispositivi bada usando lo 'spoofing'
Reputazione: 3

Installare apps e giochi senza il Samsung Apps [Metodo 3]

Messaggio da leggereda pera » 04/01/2013, 14:17

1) Innanzitutto sul vostro wave dovete avere questo file
http://www.mediafire.com/?agz550n86lmkasj
Scaricatelo e copiatelo sulla memoria interna,dopodichè apritelo

2) Eseguite un flash lite di questo Apps_compressed:
(Wave 1) http://www.mediafire.com/?saluwpk0084ir10
(Wave 2) http :/ / http://www.mediafire.com/download.php?y4x1pz6s3i2qkn5
(Wave 3,funzionante,testato da Legacy!) http://www.mediafire.com/download.php?536yvbd0d1km4a5
(Wave 723 con FW EXXLB3) http://www.mediafire.com/download.php?34z604sot4qucw2

3) Scaricare questo software con cui potrete cercare/scaricare/installare le apps spooffate
http://www.mediafire.com/?qrge9xilime8rb6

4) Scompattate i giochi che avete scaricato in modo da avere una cartella e non un file rar/zip

5) Aprite il programma e seguite queste operazioni

Nella sezione Signature:
  • selezionare il file exe del gioco dentro a cartellagioco/Bin/
  • spuntare Replace directly Signature.xml
  • Sign
  • Rename

Andare nella sezione "Copy":
  • selezionare la porta usb a cui è connesso il wave (collegato in archiviazione di massa!!!!)
  • cliccare su copy

Infine nella sezione Installation:
  • Su "Location" selezionate la memoria di massa e cliccate su install :)

[ i copyright dei software appartengono ai singoli autori che li hanno resi disponibili gratuitamente in rete ]

Re: Installare apps e giochi senza il Samsung Apps [Metodo 3

Messaggio da leggereda pera » 04/01/2013, 16:02

grazie a chi mi ha messo i punti rossi :D chi è stato? :)

Reputazione: 2
Modello Smartphone: Samsung Wave I

Messaggio da leggereda Von Bleaux » 04/01/2013, 19:24

Io, non so se hai letto la chat ma ho scritto che avrei sistemato il tuo post. Inoltre ho inserito l'ultima frase in basso, che dovrebbe essere inserita ogni volta che vengono messi dei link con software o file non nostri...comunque oltre a mettere i punti rossi ho anche staccato alcuni punti, quando sono "uno sotto l'altro", attaccati, l'occhio li impasta e ne rende più complicata la comprensione, poi ho messo qualche lettera maiuscola e qualche spazio in più :) Buona serata e grazie per aver condiviso con noi la guida! :P

Troppi sogni e pochi cassetti...

Messaggio da leggereda pera » 04/01/2013, 20:37

ehm...no,non avevo letto la chat e non sapevo della frase che bisognava scrivere in fondo :D grazie mille,la prossima volta farò meglio :) in chat avevo chiesto dove era il regolamento e se qualcuno mi spiegava i gradi di "potere" che ci sono qui ma non avevo visto risposte :D

Modello Smartphone: Samsung Wave II

Messaggio da leggereda Sospash » 04/01/2013, 20:44

È ancora un Po disabitato il forum , x quello ... vedrai che col tempo, grazie a queste tre guide per avere gratis app a pagamento, diventerà grande ! ...saranno il nostro punto di forza ...o almeno io lo spero ... :)

Inviato con badaBoard!

Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce firmato William Shakespeare

Modello Smartphone: Samsung Wave 725

Messaggio da leggereda Cnc Lss » 04/01/2013, 22:36

Sospash ha scritto:È ancora un Po disabitato il forum , x quello ... vedrai che col tempo, grazie a queste tre guide per avere gratis app a pagamento, diventerà grande ! ...saranno il nostro punto di forza ...o almeno io lo spero ... :)

Inviato con badaBoard!

Sarebbe da introdurre alcune "chiavi di ricerca" lungo il testo, cosicchè da una banale ricerca su google si trovi la pagina di questo forum! ;)

Amministratore
Reputazione: 16
Modello Smartphone: Samsung Wave 3

Messaggio da leggereda badaos » 06/01/2013, 17:11

Alcuni giochi richiesti: :)

Per scaricare, clicca sull'immagine:

Non hai i permessi necessari per visualizzare il link.Registrati e accedi per procedere   Non hai i permessi necessari per visualizzare il link.Registrati e accedi per procedere 

PS:Nel primo link non usare il traduttore di Chrome, altrimenti oscura il link da cliccare per scaricare il file.

♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design

Modello Smartphone: Samsung Wave 3

Messaggio da leggereda Legacy » 07/01/2013, 11:25

Perfetto.. con questo metodo si spoofa che è una meraviglia.. hahah :D

Messaggio da leggereda pera » 07/01/2013, 18:32

Legacy ha scritto:Perfetto.. con questo metodo si spoofa che è una meraviglia.. hahah :D

hahahaha!! grazie :D ti pare che io usi metodi complicati? questo è semplicissimo e pure cerca i giochi da solo :D

Reputazione: 20
Modello Smartphone: Samsung Wave I

Messaggio da leggereda RuLe » 27/01/2013, 0:27

Ho spostato quello che avevo scritto nell'altro post qui perché mi sembra più appropriato
Legacy ora ti spiego io come fare.
1) Allora per prima cosa scaricare l'app a seconda del firmware che si ha:
 Non hai i permessi necessari per visualizzare il link.Registrati e accedi per procedere 
 Non hai i permessi necessari per visualizzare il link.Registrati e accedi per procedere 
2)Flashare solo l'app
3)Scarica questo programma  Non hai i permessi necessari per visualizzare il link.Registrati e accedi per procedere 
4)Estrarre il programma spoofer precedentemente scaricato
5)Collegare il telefono e copiare il file "BadaCertificate.cer", che si trova nella cartella dello spoofer, nella sd del cell in other
6)Scollegare il cellulare andare in archivio e installate il certificato precedentemente copiato
7)Scaricate un gioco, ad esempio Non hai i permessi necessari per visualizzare il link.Registrati e accedi per procedere , estaetelo in una cartella
8)Aprite il programma Spoofer e nel menù signature cliccate sui 3 puntini
9)Cercate il file exe che si trova nella cartella Bin del gioco appena estratto
10)Spuntate la casella "Replace directly Signature.xml" e cliccate prima sul pulsante Sign e poi su Rename
11)Ora spostatevi nel menù Copy, del programma spoofer, collegate il cell in modalita memoria di massa, e cliccate sul pulsante Copy del programma spoofer
12)Al termine della copia dovrebbe uscire un popup con scritto di scollegare il cell, andare nelle impostazioni del cell --> Generale --> e come memoria predefinita scheda di memoria
13)Rigollegate il cell al pc in modalità kies, andiamo nel programma spoofer al menù installation
14)Alla dicitura Location mettere Carte memoria e clicchiamo il pulsante Install
15)Dopo poco tempo apparira un popup con scritto "Spoof completed"
Abbiamo finito chiudete tutto e nel menù del cell vedrete il gioco o le app che abbiamo installato

Grazie al nostro amministratore
 Non hai i permessi necessari per visualizzare il link.Registrati e accedi per procedere  da oggi è possibile effettuare il backup delle applicazioni con kies, vi spiego la procedura:
1)Collegare il cell con cavo in modalità kies ed aprire kies sul pc
2)Andare nella sezione Beckup/Ripristino
3)Spuntare la casella relativa alle applicazioni e successivamente cliccare su Seleziona singolarmente, a questo punto si aprirà la finestrella dove selezionare le app da backuppare
4)Noterete che caricherà all'infinito (questo è il problema che badaos è riuscito a sistemare con un semplice trucchetto), basta fare la combinazione dei tasti alt+f4, la finestrella si chiuderà
5)Cliccando di nuovo su Seleziona singolarmente, magicamente compariranno tutte le app comprese quelle spoffate, selezionare quelle desiderate ed effettuare il backup.

[ i copyright dei software appartengono ai singoli autori che li hanno resi disponibili gratuitamente in rete ]

Samsung WAVE S5250
Firm: S5250XXKC1
Mod: MineMenù grigio e barra di status e softkey fatte da me
Tema: My Android
Samsung WAVE S8500(ex di mio fratello e ora mio :) )
Firm: S8500XXLG1 Aurex

My DesktopPC
Case: Sixth Element Bule Edition Mobo: Z68 Extreme4 Gen3 CPU: Intel i5 2500K
Dissi: CoolerMaster Hyper 612S VGA: MSI R6950 Twin Frozr II/OCRAM: Corsair Vengeance LP 1600MHz 2x4GB PSU: XfX PRO 750W XXX Edition Unità ottiche: Asus DRW-24B3LT HDD: Seagate Barracuda 750gb SATA II

Prossimo

Torna a Spoof - Applicazioni gratis